Una "Nuova Vita", parte seconda



Una "nuova vita" parte anche dai buoni propositi...come ad esempio quello di imparare a cucire!
Ma ormai lo so, la mia generazione si divide fra quelle che sanno fare tutto e quelle che sanno fare tutto tranne cucire!

Ecco proprio a queste amiche dedico un nuovo post, più breve, una semplice parte seconda per costruire comunque la Bunny Doll, vista nello scorso post .

Quando ero bambina andavano molto di moda queste bambole di carta con i vestiti da ritagliare, mi piaceva così tanto l'idea di scegliere i vestiti che di solito, oltre a quelli già in dotazione, ne disegnavo altri a mio gusto. La Bunny Doll di carta nasce da quel ricordo...

Ho disegnato una bella coniglietta con due capi di abbigliamento: uno più sportivo e uno più elegante; voi ne potrete disegnare tanti altri.

Potrete stampare su cartoncino la coniglietta e i suoi vestiti andando qui e qui.







Dopo aver stampato la coniglietta potrete colorarla come volete; io ho usato i colori a matita che permettono di rimanere su sfumature leggere e colori tenui.





 Ho colorato poi i vestiti; come si può vedere ho scelto il completino sportivo...


Poi ho ritagliato la coniglietta  e l'ho vestita



Et Voilà, Bunny è pronta per giocare in giardino!


Buon lavoro a tutti!
Erica Angelini



Commenti

Posta un commento