Nonostante le corse e i tanti impegni vorrei mantenere aggiornato il mio blog... Pubblico quindi le foto dei progetti che porterò in fiera a Passatempi e Passioni il 25,26,27 di Ottobre; sono tre e propongono l'uso di materiali e tecniche diverse. Il primo è "Halloween Box" una scatolina decorata con effetti dark-shabby, con sopra un fantasmino imprigionato nella mezza sfera...mi piace davvero tanto! Creeremo anche i piccoli fantasmi a molla che gli girano attorno!
Il secondo è un progetto più elaborato che tiene conto dell'avvicinarsi del Natale!! Si forse sono in anticipo ma d'altra parte se i regali li facciamo da sole bisogna cominciare presto! E.. cosa ne dite di una tela porta-foto personalizzata? Io vi insegnerò a costruire da voi le cornici, ad usare gli acrilici per ottenere degli effetti di anticatura,ad utilizzare teletta e stoffa per decorare le vostre creazioni dipinte, a creare un bel "country patch"... Cambiando i colori e le stoffe lo potrete adattare a tutte le vostre esigenze!!
Infine un progetto adatto anche ai piccoli: un cerchietto in stile "festa di Halloween"! Adatto anche alle "Bambine" piu grandi che vogliono travestirsi senza dare troppo nell'occhio... Il cerchietto ha un'elastico comodo da indossare e due soggetti fra cui scegliere: ragno e zucca..entrambi stregati naturalmente! Di questi potrete acquistare anche i kit.
Vi aspetto nel mio Laboratorio dove vi accoglierò con un angolo dedicato alle chiacchere e al "Tea Time"! Erica Angelini

Commenti

  1. Belli Erica!!! Mi intrigano molto la tela e la scatola.... mmm....se riesco vengo a trovarti di sicuro!!!!!!! Baci Jo

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia! Ti aspetto, mi farebbe piacere vederti!
    Tela e scatola sono i progetti più "seri" in cui si imparano trucchi e tecnica, i cerchietti sono belli e divertenti ma molto facili da fare!

    RispondiElimina

Posta un commento