Pensieri d'autunno..

Proprio in questi giorni in cui il tempo comincia a rinfrescare e si va meno al mare, mi sono concessa un pò di lavoro!!Eh si perchè d'estate con tutti i miei figli a casa il lavoro resta da una parte!! Perciò spediti via con la nonna ho cominciato a pensare ai nuovi progetti.. Tre sono gli appuntamenti più impegnativi: "Giardini d'autore" una bellissima mostra-mercato di piante rare e di oggetti per decorare casa e giardino, che si terrà il 20 e 21 di settembre a Riccione;per quello'occasione sto preparando un bellissimo stand sulla "Tintura Naturale" e sulla Tessitura. Faro laboratori gratuiti per adulti e bambini e venderò i miei telai da tessitura e gli oggetti di lana tinta con i colori naturali!!
"Passatempi e Passioni" a Forlì che si terrà il 25,26 e 27 di ottobre in cui io avrò per la prima volta uno SPAZIO-LABORATORIO tutto mio!! intitolato "Decorazioni e Decoupage in stile shabby e country"...un pò lungo lo so ma non riuscivo a togliere niente...
Anche qui potrete seguire i miei corsi e le demo, inoltre potrete acquistare i numeri arretrati di "Casa Creativa", di "Speciali Casa da Sogno" e di "Casa da Sogno" in cui sono pubblicati i miei progetti. DEl terzo ne parliamo la prossima volta..

Commenti